Problema porte su amule

Ciao ragazzi !!

Allora ho installato emule adunanza su windows e va alla grande , sia ed2k che kad verdi , invece sul mio macbook niente da fare , non ne vuol sapere tutto id basso e kad che tenta sempre di connettersi . Il mac è connesso in wi-fi , con ip statico ad un router netgear dgnd4000 in cui ho già aperto le porte desiderate ma nulla da fare . E’ da settimane che provo ma nulla da fare non ne vengo più fuori…

grazie ragazzi per l’aiuto

Hai visto il questionario al link Definizione della categoria Amule Adunanza ?
Hai visto anche su aduteca le FAQ per l’installazione su Mac? (http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Installazione/Mac)

Aggiungo: ovviamente stai usando su Mac valori delle porte diversi da quelli che usi su eMuleAdunanzA su Windows, giusto?

Ciao,
Mr Hyde

scusa il ritardo …
rispondo qui al questionario :smile:

Versione aMule AdunanzA installata : amule adunanza 2012.1
Risultato dell’Adutest delle porte : sia tcp che udp fallito
Indirizzo IP rilevato dal Test Porte : 2.234.XXX
Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura : osx 10.9.5 intel i5 1.3 Ghz 4 gb
Specificare il tipo di connessione : wi-fi tramite router netgear dgn4000
Specifica se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSx : il firewall è disattivato
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: come da prima descrizione .

si porte diverse esatto !!

A monte del netgear hai anche un router/hag fastweb o la connessione passa solo dal netgear?

passa solo dal netgear !! cmq miracolosamente tutto funziona !! non so cosa sia successo , forse le linee intasate !! !!! freccette verdi e ottima velocità di download !!!

grazie a tutti dell’aiuto !!!