Problema porte emule adunanza freccine gialle fisse

ho ottenuto proprio ora un ip pubblico …inizia per 2.x si, ora resetto router e provo ancora guida

speriamo

2.234.249.xxx ecco il mio nuovo indirizzo ip pubblico , magari ancora in lavorazione mi hanno detto tecnici dalla Tunisia , ho fatto reset su model e ho fatto quello che messo qui Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2 ma nulla, ho ancora la stessa situazione .

Che firewall usi?
Se quello di W7:
http://forum.adunanza.net/t/windows-7-firewall/4709

Oscura la parte finale del tuo ip per la tua privacy

uso windows 10 …perciò non windows 7 …che potrei fare ?

Hai cambiato SO…in corsa?

il notebook l’ho preso da poco e pensavo fosse windows 7 , invece e windows 10 …grazie

Oltre allo Uac da disabilitare,
win10 ha anche lo smartscreen da disattivare.
Anche l’antivirus è da configurare.
Cerca nel forum gobbo,cerca e suka

Leggiti questa discussione,contiene dei passaggi su W10!!
http://forum.adunanza.net/t/kadu-firewalled-dopo-windows-10/6975
Prova i consigli al post #4 e rispondi sempre qui!!

1 Like

@Dario900 lascia che si sbatta
:wink:

grazie ora provo e poi rispondo:wink:

eccomi evviva!! grazie a chi mi ha supportato :laughing:

ciao nèèèèè

1 Like

grandeee Dario!! ora ho id alto e due freccine verdi !!grazie

Bene, alla fine ci siamo riusciti!! :bene:
Usal il flag “solved” grazie!!

ma tuttavia sono rimasti attive come erano prima del rilascio di nuovo ID CON ID PUBBLICO LE SEGUENTI PROTEZIONI:1° Smartscreen di windows ( è attivo al massimo controllo e serve prima di dare modo ad una app di viaggiare che ci sia consenso tutte le volte) 2° windows firewall ( impostato come “da fabbrica” per windows 10 3° Uac ( è rimasto con indicatore del livello tutto verso il basso e impostato e minore controllo possibile ma questo era cosi così già prima siccome io ho preso un notebook usato e revisionato )

in seguito al rilascio di un NUOVO ID PUBBLICO ,stavo dicendo , non avevo resettato correttamente il modem perchè questo modem Technicoloro Tg788n-v2 abbisogna di pigiare tasto reset per un po di secondi e infilando nella fessura uno spillo lungo circa 3-4 cm

:disappointed_relieved:

:wink:

Lo smartscreen più che su kadu firewalled influisce sulla ricerca (lasciandolo attivo avrai meno risultati) ma se ti va bene così lascialo pure attivo.

ma se lo tolon perdo controllo dei programmi o app che funzionano in windows 10 e quelle che scarico ? dice così da quanto ho letto :confounded:

tuttavia anche se ho freccine verdi da giorni la velocita di download sembra non sia cambiata granche pur essendomi avvicinato al modem con connessione via wifi perche prima c’erano di mezzo pareti di casa e segnale diminuiva

3 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Frecce gialle su Win Vista e Bitdefender