Problema Porte aMule Adunanza con Mac

Ho da poco installato aMule adunanza versione 2.3.1 su macbook pro (quindi connessione wifi) che passa da TimeCapsule. Ho il problema del test porte fallito: qualche soluzione ?

Inizia a compilare il questionario. Con le poche informazioni che hai dato nemmeno Othelma potrebbe aiutarti :smile:

Scusate ero preso dalla foga…

Versione aMule AdunanzA installata: 3.14b3 (provato anche 2.3.1)
Risultato dell’Adutest delle porte: fallito
Indirizzo IP: 2.239…
Versione di Mac OS: OS Yosemite
Specificare il tipo di connessione: WiFi tramite TimeCapsule
Specifica se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: firewall disattivato

Breve descrizione del problema:

Sono passato da windows a mac, nel primo caso con connessione ethernet e ariete tutto perfetto, il mac ora me la sta facendo sudare perché nella versione 3.14b3 non è presente il test porta (cosa presente solo nella 2.3.1) che comunque risulta sempre fallito. Ho provato a configurare IP su DNS e rivedere impostazioni di TimeCapsule ma sempre test porte fallito. Mi sorge un dubbio: ho disattivato wifi Fastweb per usare solo quello Apple,pensate possa essere un problema?

Non è quello il problema…il problema è se hai o meno configurato il router fastweb (quale hai? controlla marca e modello sotto il router stesso) oltre all’airport…
…e installa l’ultima versione di amule adunanza, quella che hai adesso è vecchia di anniiiiii…

S

Su internet ho trovato solo quella. Sapresti linkarmi la versione più aggiornata.
Per quanto riguarda le impostazione router sono tutte settate (su s.o. windows funziona correttamente),

Risolto:

su TImeCapsule ---->impostazione NAT va inserito l’indirizzo ip del terminale.
Non si possono nattare due terminali?

Bravo!

Le info per la versione 2012.1 basata su amule 2.3.1 le trovi qui:
http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Installazione/Mac