Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: TCP fallito, UDP superato
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.56
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Win10
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows defender
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Firewall win10
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra misto rame
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor Mediaaccess DGA4131FWB
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate : 192.168.1.79
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema:
Kadu dietro firewall, continui messaggi di errore del mulo, ID basso.