Problema kadu

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

@Francesco_Dimista ciao. Non hai risposto alle domande del questionario… come si fa ad aiutarti? Quelle che vedi nel questionario, appena hai aperto il post in Assistenza, sono domande…

Per esempio

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): ? (scrivi qui che versione di Adunanza usi, ecc., per ogni domanda)

PRIMA DELLA FORMATTAZIONE USAVO ADUNANZA CON LE DUE FRECCE VERDI SENZA PROBLEMI

FRECCIA ED2K VERDE - FRECCIA KADU ROSSA
Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18

Sistema operativo Win7 64BIt
Antivirus (NESSUNO):
Firewall (DISATTIVATO
Tipo di connessione FASTWEB ADSL
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato Fastweb Pirelli/Tesley
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:

Client
Nick: http://www.adunanza.net
Hash Utente: 50FFDFC16A0ECF007DCC7AC8CD846F69
TCP-Porta: 4662
UDP-Porta: 4672

eD2K Rete
Stato: Connesso
Utenti: 99,993
File: 17,476,804
IP:Porta: 93.58.232.xxx:4662
ID: 2884123229
ID Alto

eD2K Server
Nome: emule lover server No.1
Descrizione: emule资源交流群服务器|QQ群叕:212431292
IP:Porta: 222.40.142.3:40072
Versione: 17.15
Utenti: 3,122
File: 1,024,975
Connessione: Normale
ID Basso (Fastweb OK): 0
Ping: 0 ms

eD2K Server Caratteristiche
Limite File Soft/Hard: 0/0
Compressione TCP: Si
Tag Brevi: Si
Unicode: Si
Tag di tipo intero: Si
Protocollo UDP Esteso per la richiesta fonti: No
Protocollo UDP Esteso per la richiesta fonti #2: No
Protocollo UDP Esteso per la richiesta File: No
Supporto per File di grosse dimensioni: Si
Offuscamento del Protocollo (UDP): No
Offuscamento del Protocollo (TCP): No

KAdu Rete
Stato: Connessione in corso…

WebServer
Stato: Disattivato

UPnP
Stato: Attivo
IP:Porta 192.168.1.13x:49288
Jungo OpenRG Internet Gateway Device
srv:urn:upnp-org:serviceId:WANIPConn1:urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1,enabled
54727:UDP Server UDP Port
4662:TCP TCP Port
4672:UDP UDP Port

TIPO RETE: ADSL

ecco qualche info e grazie in anticipo…premetto che prima di formattare il pc usavo adunanza (versione piu vecchia non ricordo male, senza problemi con le due freccette verdi).
ora non è cambiato nulla in termini di connessioen internet…ho provato a scaricare il file .dat ma niente

Hai cancellato l’unico dato che serviva veramente tra quelli (non richiesti) che hai postato :old_maddai:

Comunque segui la guida

e riattiva il firewall configurandolo a dovere

Segui questi passaggi per configurare Windows Firewall:

  1. Entra nel Firewall di Windows (Pannello di controllo > Windows Firewall)
  2. Controlla la rete su cui sei connesso (domestica o pubblica)
  3. Nel menù a sinistra clicca su Regole di Connessione in Entrata
  4. Cerca, seleziona ed elimina tutte le voci che riguardano eMule AdunanzA e AdunanzA p2p
  5. Avvia (o riavvia) eMule Adunanza.
  6. Se hai cancellato tutte le voci relative al mulo, il firewall ti chiederà nuovamente di fornirgli i consensi per il programma. Dai i permessi sulla rete connessa (domestica o pubblica)
    Se non ti viene chiesto nulla ricontrolla le voci su Regole di Connessione in Entrata, non le hai eliminate tutte!
  7. Metti in download file con molte fonti (almeno una 50ina!) cercando con Globale.
  8. Controlla quanti sono i contatti su Kadu (2a icona in alto a sinistra) e aspetta almeno una decina di minuti
  9. I contatti devono salire fino ad assestarsi sui 450-500 per avere una connessione ideale

funziona bene ora grazie a voi per il supporto

1 Mi Piace

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Win 10, kadu non si connette

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Id basso sul secondo pc che usa emule