Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde, rossa
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato) (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.236
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 8.1
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast free
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): none
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): fastgate RTV1907VW-D228
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.204
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: kadu perennemente in connessione in corso
N.B. Il test porte è offline