Problema emule

salve a tutti mi sono appena iscritto ho un problema col mulo quando faccio il test con ariete mi da come errore U1-66 sapreste dirmi da cosa è dovuto? grazie in anticipo

Ciao Bubba,
con l’errore U1 normalmente bisogna procedere con l’apertura manuale delle porte.

Copia-incolla qui il questionario che trovi qui Definizione categoria eMule AdunanzA e compilalo per aiutarti a scegliere la procedura più adeguata.

ciao goku intanto ti ringrazio per l’aiuto avrei una domanda siccome sono poco pratico correggimi se sbaglio devo aprire un’altro post copiando e incollando le domande che stanno su link che mi hai mandato e inserendo i dati che mi vengono chiesti giusto?

Ciao Bubba,
vai nella discussione che ti ho linkato, evidenzia tutto il questionario e copialo col tasto destro del mouse (o con Ctrl+c) poi vienti qui, clicca su rispondi (come hai fatto qui sopra) e incolli (Ctrl+v) tutto, poi a fianco di ogni domanda inserisci la tua risposta.
Non ti preoccupare se non riesci a incollare la sequenza numerica delle domande, è un problema del forum, non tuo.

Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete261 U1-66
Risultato dell’Adutest delle porte non superato
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte 2.236.xxx.
Sistema operativo win 8
Antivirus nessun antivirus
Firewall nessun firewall
Tipo di connessione fastweb 20 mb
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato. Technicolor TG788vn v2
L’ indirizzo IP del proprio PC 192.168.1.254
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: non riesco a fare andare il mulo come si deve ha la benda nera sugli occhi ho fatto il test delle porte con ariete ma fallisce

L’ip del tuo pc è 192.168.1.66 (il 66 finale lo dice Ariete), il finale 254 è quello che ti serve per collegarti al router. Modifica il tuo post sopra e copri il finale del tuo ip pubblico così: 2.236.xxx.

Quindi collegati al router e segui questa giuda o questa mia videoguida che però per alcuni firmware del technicolor è incompleta riguardo l’ip statico (molto importante).

Per il firewall quando dici che non ne hai nessuno intendi dire che quello di Win l’hai disattivato o che non hai altri programmi firewall installati?
Se hai disattivato quello di win8 riattivalo e configuralo con questa guida
http://aduteca.adunanza.net/Emule_AdunanzA/Firewall_ed_Antivirus/Windows_8_Firewall
okkio anche allo smartscreen in fondo alla guida (è capitato che anche disattivato l’antivirus rompesse i gioielli al mulo).

Poi quando lo hai configurato se vuoi disattivarlo puoi sempre farlo, ma qui te lo sconsiglieranno tutti.

Facci sapere!

emule anche nonostante avere impostato che arrivi in download 4200kb continua a bloccarsi perchè oltrepassa le impostazioni e nn dovrebbe farlo io continuo a ribadirlo qualcosa non va e nessuno ha una risposta sn una 100MB spero che abbiate una soluzione e che nella versione avanzata sia risolto,ma sopratutto che faccia quello che le viene impostato e non quello che vuole.a meno che emule nn funziona cn la 2MB ahahahah non e colpa mia se ho una ferrari come linea e un’asino cm 500 . e possibile avere un’emule all’altezza della 100MB?.