Problema connessione: ed2k: connesso - kadu: dietro firewall

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: 2 frecce gialle
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 100.75.x.xx
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avast Free Antivirus
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows Firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): ADSL
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): ADB Broadband S.p.A. Mod.: DA 2200
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.100
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Salve ho da poco installato emule adunanza su questo notebook(sto installando emule ad un parente), in passato ho sempre seguito le vostre guide con risultati eccellenti ma ora nn riesco a risolvere questo problema di connessione. quindi mi rivolgo a voi perché siete i migliori da sempre in questo campo! :wink:
    grazie! attendo vostre risposte in merito… W AdUnAnZa :wink:

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Leggi qui Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni) e poi segui questa guida Come richiedere IP pubblico

GRAZIE @Dax farò come hai detto, seguirò la guida e invio richiesta a fastweb tramite FB (mandando messaggio privato) per farmi cambiare l’IP nattato in IP pubblico statico. grazie ancora sei/siete sempre precisi e puntuali su ogni tematica :wink: vi terrò aggiornati su tutto! W AdUnAnZa

Ciao @Dax volevo aggiornarti e soprattutto ringraziarti per aver risolto il mio problema ke avevo con l’IP nattato 100.xxx.x.xx, seguendo le 2 guide inviate con la tua risposta, dopo 2 giorni fastweb mi contatta e mi assegnano un IP pubblico statico, scrivendo tramite messaggio privato inviato da Facebbok che dovevo giocare online in multiplayer ed ora ho l’IP 2.237.xxx.xxx…adesso il mulo è connesso e viaggia alla grande!!! le due frecce sul mappamondo sono di colore verde :wink: W AdUnAnZa…un saluto a tutto lo staff.

1 Mi Piace

A post was split to a new topic: Problema porta UDP

A post was split to a new topic: Ed2k e kadu, frecce gialle

Gente, 1 utente = 1 topic qui su Assistenza.

Scrivendo su topic aperti da altri utenti create solo confusione con gli aiuti (e mi costringete a spostare i vostri post e a chiudere il topic su cui avete scritto).