Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
- Risultato Test Porte: SUPERATO sia TCP che UDP
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: eD2K Verde (connesso) - KAdu Rosso e raramente Giallo (Firewalled)
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline: 2.23X
- Sistema operativo: Windows 10 64bit
- Antivirus: AVG (Provato a disattivarlo insieme al firewall di Windows senza successo)
- Firewall: Windows (Configurate le porte e provato a disattivarlo senza successo)
- Tipo di connessione: Fastweb Fibra Ottica “Joy” con "Ultrafibra"
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: FASTGATE
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate : 192.168.1.125
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): Nessuno
- Breve descrizione del problema: Nonostante la configurazione sul router e sul firewall di windows siano state fatte (come ho sempre fatto da una vita con successo) nel modo corretto tanto da avere il test delle porte eseguito con SUCCESSO, non riesco a connettermi alla rete KAdu, anche se disattivo tutti i firewall non c’è verso di avere questa connessione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l’ha risolto?