Problema con la connessione cioè freccette gialle di eD2K e Kadu e solito avviso Adutips

emule_adunanza

Mi pare che sia possibile invece, tranne forse una voce. Abbassando la levetta fino allo 0, dovrebbe apparire la voce “disabilitato”. Tranne appunto una voce per la quale non è possibile, e che quindi conviene alzare di molto di modo che non continui ad elaborare dati. Provate a controllare per conferma :wink:

Sì,si fa così per disabilitare le statistiche,bravo @MarKo

:old_clapping:

ok @Goku allora ho allargato le maglie a tutti e 3 i conteggi, ora vedrò nei prossimi giorni se il mulo riesce a sopportare velocità alte in termini di Download. Vi faccio sapere :slightly_smiling_face:
Al momento non ho molto da scaricare, però appena lo ricarico in termini di download, vi faccio sapere.

Bravo Marko, è proprio così. :old_bene::old_bene::old_bene:

Io chiederei a @Mradunanza87 di lasciare un po’ come da mia precedente descrizione e poi di provare con questa giusto per capire se basta abbassare il traffico dati delle statistiche o è necessario disattivarle completamente ( o se non funziona né l’una né l’altra).

Certamente @Goku avrò modo di verificare sia un tipo di impostazione e poi con l’altra impostazione, con il primo e ultimo conteggio abbassati tutti a sinistra (seconda impostazione).
Vedrò nei prossimi giorni come si comporta il mulo. Vi faccio sapere ragazzi, come ho già detto non ho molto da scaricare al momento, appena caricherò, vedremo come si comporterà. :+1::muscle:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.