Problema con KAdu non si connette

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo rossa
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 2.230
  4. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 10
  5. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avira Free
  6. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows firewall (ho già aggiunto adunanza come eccezione)
  7. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra fastweb
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): FASTGate TG789vac Xtream 35b
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC: 192.168.1.154
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  11. Breve descrizione del problema:

Ho un ip pubblico statico, ma non riesco a connettermi alla rete KAdu nonostante abbiamo già provato a resettare il modem

Ti ringrazio, adesso il colore delle frecce sul mappamondo in basso a destra è verde rossa però persiste il problema con la connessione kadu. Non si connette e dopo un po’ compare la finestra “è stato riscontrato un problema nella connessione a KAdu”

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.