Problema con Emule 3 differenti IP

Già richiesto tramite FB a fastweb tramite chat, questo l’altro ieri.

Premetto che la richiesta tramite FB l’avevo fatta anche 3 mesi fà e Adunanza andava alla grande, ora è un mesetto che mi dà questi problemi

Quando avrai l’IP pubblico segui questa guida: FASTGate rtv1907 vw-d228

1 Like

Ok, ma quando capirò che mi hanno assegato l’IP?
Come faccio a determinare che mi hanno assegnato un IP pubblico?

Controllando sul sito Fastweb http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/

1 Like

Ho rimandato un terzo messaggio alla fastweb vediamo che mi dicono.
Per adesso grazie per l’aiuto.

Prego, aspetta di avere un IP diverso da 100

1 Like

Per ora lasciamo aperta la discussione finchè non risolvo?

Hai 3 mesi di tempo, spero che bastino :slight_smile:

Speriamo :joy::joy::joy::joy::joy:

1 Like

Aggiornamento;
Mandato richiesta alla fastweb il 19, mi risponde come al solito il Sig. Marvin :sweat_smile: confermandomi che avevo già fatto richiesta per IP pubblico, faccio tutto quello che mi chiede e mi dice che mi dovrà mettere in contatto con qualcun’altro. Il 20 mi contatta il Sig. Diego che mi conferma che posso richiedere IP pubblico gratuitamente, ma che questo non è reversibile, accetto cmq. Il 21 confermo che persiste il problema e Paola mi conferma che è normale in quanto non mi è stato ancora assegnato IP pubblico xchè in attesa di una mia conferma ( lo avevo fatto con Diego :joy:slight_smile:
Cmq rispondo che possono procedere. Il 22 rispondono che provvedono ad avviare la procedura di assegnazione IP pubblico e che ci vorranno 72 ore.
Bene è da questa mattina che provo nel collegarmi sul sito di fastweb, ma sembra non raggiungibile :thinking:
Avete qualche info?

Il link Fastweb per il controllo del proprio IP è offline, non è un problema tuo

EDIT: ora sembra tornato online (https://fastweb.it/myfastpage/accesso/profile/?DirectLink=%2Fmyfastpage%2Fassistenza%2Fguide-servizi%2Fvisualizza-indirizzo-ip%2F)

Provato ora per la verifica IP e nulla ancora 100.bla bla bla
In piu’ riscontro una lentezza imbarazzante della linea, con speedtest risulta una velocità che oscilla tra i 40/47mb in down e 18/20mb in up. Premetto che per due mesi dalla sottoscrizione del contratto oscillavo tra i 60/62mb in down e sempre 18/20mb in up.

Ad oggi ancora nessuna notizia

E’ stranissima sta cosa, ormai l’ip pubblico lo danno in poco tempo.
Ma in giro c’è sempre la sfi*a nera come il cielo intorno alla Luna del tuo avatar, non serve che te la presento vero? :old_bastardinside:

Senti, non servirà a niente, ma prova a fare un hard reset del router, non ti darà l’ip pubblico ma dopo così tanto tempo tentar non nuoce. Magari non riescono a completare il cambio per un blocco invisibile del tuo router e stanno pestando la testa contro il muro. Poi prova a mandare ancora un sollecito.

Aggiorno comunicando che ad oggi 14/11/17 ancora mi ritrovo con lo stesso problema… Sinceramente non sò piu’ che fare. In piu’ riscontro una lentezza imbarazzante da quanto mi è stata attivata la fibra. Quasi convinto di dare disdetta per disservizio

Ma gli hai riscritto a fastweb?

Gli ho scritto 3 volte sempre con la stessa risposta, oggi provvederò ad inoltrare ulteriore richiesta per ip pubblico

Mandata l’ennesima richiesta di IP pubblico, la risposta è stata, che hanno fatta richiesta per l’ip e che nei prossimi giorni mi contatteranno per conferma.

Speriamo

Buongiorno, IP cambiato in 93.bla.bla.bla
Adunanza cmq mi rimane: retekad con ID basso(fastweb ok) e il kadu dietro firewall. Freccine Gialle Consigli?

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 93.xx.xx.249:4663
ID: 16375732
ID Basso (Fastweb OK)

eD2K Server
Nome: TV Underground
Descrizione: Operated by TVUnderground.org.ru
IP:Porta: 176.103.48.36:4184
Versione: 17.15
Utenti: 95,692
File: 31,337,503
Connessione: Offuscata

KAdu Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Dietro Firewall
IP:Porta: 93.xx.xx.249:4772
ID: 1563321081
Compagno: Nessuno

WebServer
Stato: Disattivato

UPnP
Stato: Disattivato

TIPO RETE: FIBRA OTTICA