Problema con ariete mi ha incasinato tutto

Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete210 (es. U1-129) F1-129
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): fallito
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (es. 100.XXX.XXX.XXX, 10.XXX, 2.XXX): 2.225.xxx.xxx
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …) :win7
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): comodo internet security 8
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): comodo internet security 8
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl): adsl
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn in Wifi): argo 55
L’ indirizzo IP del proprio PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.1.129
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
io ho un problema che prima il mulo andava tutto ok ma da quando ho provato a configurare il modem con ariete mi ha incasinato tutto le porte sono aperte ma mi dice che non lo sono il test porte mi dà fallito e il mulo si conette con id basso e dietro firewall il kadu .ho provato a rifare il port mapping manuale ma non và lo stesso il mulo comunque mi scarica a 5 mega io ho ip .2.225.xxx.xxx windows 7 e comodo internet security

Ariete non lo dovevi usare per prima cosa. Nella guida dice chiaramente che Ariete va usato solo ed esclusivamente se si fallisce il test porte, quindi se prima era tutto ok non capisco perchè lo hai usato AdunanzA P2P - Evolution #013 - Il progetto Ariete

Segui questa guida adesso http://aduteca.adunanza.net/Emule_AdunanzA/FAQ_Domande_e_Risposte_Frequenti/Problematiche/IP_93 e sistema le porte anche sul mulo.

1 Like

5MB se scarichi cosi vai più che bene o 5 KB?

Allora scarica a 700kb circa 5 mega il problema lo ho risolto togliendo comodo e rimettendo norton ora ho id alto e tutte e due le frecce verdi .
era il firewall di comodo che mi bloccava il tutto grazie ancora per le info