- Versione aMule AdunanzA installata (es. 2010.1, 3.14b3 …): 2012.1-2.3.1
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: ed2k verde (id alto) e kadu gialla (connessione in corso)
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XX., 10.XX, 2.23X): 2.23
- Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura (clicca sulla mela e scegli “Info su questo MAC”. es. PPC Leopard, Intel Snow Leopard …): macOS Mojave
- Specificare il tipo di connessione: se con cavo diretta all’apparato installato da Fastweb oppure in Wi-fi. Wi-FI
- Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: Fastgate Askey RTV1907VW-D228
- Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello): Non che io sappia
- Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX: Si, ma ho anche provato a toglierlo direttamente e non è cambiato nulla
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: Ho scaricato amule oggi e ho “trasformato” la freccia gialla di ed2k in verde molto facilmente, mentre la freccia di kadu non ne vuole sapere. Infatti è in un costante stato di “Connessione in corso”, e se vado nelle informazioni Kadu da Rete mi dice “Stato Kademlia: Attivo - Stato: Disconnesso.” Cosa posso fare?
Metti in download qualche files con molte fonti.
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.