Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): versione 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.235.
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows XP professional del 2002
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avg free edition 2015
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): nessuno, anche quello di windows è disattivato
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra ottica
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG1100
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 192.168.1.64
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
I file si connettono a pochissime fonti e praticamente non parte nessun download. Se per caso parte, subito si interrompe. Dopo poco dall’avvio di emule, esce l’avviso per cui kadu è bloccato.
Ho molti file in condivisione ma non cambia nulla.
Il grafico dei contatti indica molti pochi (p.e. adesso segna 15).
Spesso lo stato di ogni linea indicato in basso nella scheda KAdu di emule passa da attiva a in arresto, fino a rimanre vuota.
Ciao, grazie mille di ogni aiuto,
Andrea
Grazie mille per ogni aiuto!
Andrea
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza