Possibili problemi con la formattazione del testo in Italico

Italico non funziona

Adubot test

Puoi ricontrollare la sintassi della risposta che non funziona e copia incollarla qui?

Non ho notato questo tipo di malfunzionamento, a meno di non usare la formattazione proprio all’interno delle parole di un testo (in tal caso c’è la probalità che possa non funzionare)

Non credo sia problema del bot,

a me la formattazione italico nelle risposte non funzica

Non credo sia problema del bot,

non vedo errori, a me funziona…

Starai mica usando questa sintassi?

## a me la formattazione italico nelle risposte non funzica

Scrivo ok e col grassetto va tutto bene se ok è selezionato e premo G,
con l’italico no,e si uso la sintassi che hai detto.

La sintassi corretta ė questa _Testo preformattato_
Il # serve per le intestazioni (heading)
test test
Anche da mobile funziona .

EDIT: forse no, quando torno ricontrollo

Su mobile dopo il primo _ ha aggiunto uno spazio, questo è il motivo per cui non veniva formattato in italico

test
test testtest test test test

Da desktop non ho problemi di sorta.

Qualcuno riesce a riprodurre l’errore o ha notato comportamenti strani (sia su desktop che da mobile)? Considerate che è stato appena implementato il markdown di commonmark. Molte funzioni ancora non sono state aggiunte nel prossimo futuroe quelle solite sono state completamente riscritte, quindi è possibile riscontrare bug visto che abbiamo appena aggiornato il forum.

Come sempre segnalate qui eventuali malfunzionamenti (possibilmente con gli step per riprodurre il problema).

@Alex mi sorge un dubbio…quale dei due pulsanti clicchi per formattare il testo in italico?

Quello corretto è il primo a sinistra, l’altro è per le intestazioni e infatti ha questa sintassi:

## Intestazione

Se mi confermi che hai sbagliato pulsante chiudo la discussione e vedo magari di usare un altra lettera o simbolo al posto della I di Intestazione

Arghhhhhhh

:frowning:

Cambiato il pulsante Intestazione I in Titolo T
Nessuno potrà più confondersi con Italico