Scusa, hai ragione:
Versione aMule AdunanzA installata (es. 2010.1, 3.14b3 …):
2012.1 - aMule 2.3.1
Risultato dell’Adutest delle porte (dalla versione aMule AdunanzA 2010.1 si trova in Preferenze -> Connessioni -> Verifica):
VEDI SOPRA
Indirizzo IP rilevato dal Test Porte, SOLO i primi 3 numeri (es. 100.xx, 10.xx, 2.23x):
2.233
Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura (clicca sulla mela e scegli “Info su questo MAC”. es. PPC Leopard, Intel Snow Leopard …):
OSX 10.9.5
Specificare il tipo di connessione: se con cavo diretta all’apparato installato da Fastweb oppure in Wi-fi.
Fibra
Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione:
Hug Wifi. Non c’è scritto nulla del modello
Specificare se hai router / switch / access point aggiuntivi (marca e modello):
No, cavo diretto
Specificare se aMule AdunanzA è presente tra le eccezioni del firewall di Mac OSX:
Andava fino a 2 giorni fa.
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Nessuno
Breve descrizione del problema:
Non mi connette alla rete kadu. Resta in “connessione in corso”.