Perdita connessione

Buonasera e grazie per l’add … io uso adunanza o fastweb fibra 100 … ho settato nel ruouer le porte
e di conseguenza sul firewall … ho id alto.Il problema si pone che come cerco un file parte molto spedito e poi piano piano rallenta .Vorrei capire se per caso sbaglio io qualcosa.
Nell’attesa grazie a chi risponderà

[spostato in #assistenza]

Compila il questionario così possiamo aiutarti meglio.

Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

1 Mi Piace

Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18

  1. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verdi entrambe
    Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 93.40 ip pubblico
    windows 10
    firevall di windows
    antivirus windows defender (di defuolt non altro installato)
    connessione fibra 100 fastweb
    router Fastgate
    indirizzo ip 192
    volevo capire se le impostazioni della mia connessione devo essere come ora in pubbico e non in privato …le porte sono aperte entrambi sul firewall in connessione in entrata … test porte superato …come devo settare le opzioni in connessione? Anche perche mi si pianta ogni tanto PNG%2010

In connessione ora è cosi
PNG%2011

Download < 11.000
Upload < 2000

Così stai entro i tuoi limiti (basta convertire i bit in bytes).

Per il problema che si impianta purtroppo non c’è una soluzione valida, le cause possono essere molteplici.
Prova a dare un’occhiata qui:

1 Mi Piace

per quanto riguarda le porte aperte in firewall è corretto che sia tcp e udp in entrata su pubblico?
Ora la mia lan risulta su connessione pubblica e non privataPNG%2012

Se sei connesso a rete pubblica è corretto.

1 Mi Piace

Bene … Ti ringrazio molto se ho bisogno posso riscrivere in questo post?

Se è il computer di casa è meglio settare la rete privata!

ma quindi porte tcp e udp in firewall settate solo in privato?
Ho cambio solo la rete del mio pc e lascio cosi comè

Cambia tutte le regole e mettile in rete privata.

Fatto tutto ok!
Thank :wink:

1 Mi Piace

Saluti anche a Goku … se si ricorda di me! :wink:

Ciao, grazie per il saluto, ricambio sicuramente e mi fa sempre piacere rileggere vecchi Aduners ma non sono sicuro chi tu sia, dammi qualche indizio :pray:t2::smiley:

Sono Richi che avevo aperto anche un post credo 1 anno fa che ascolto musica e ci eravamo anche sentiti

1 Mi Piace

Ciao Richi, sì certo che mi ricordo di te, pensavo fosse un aduner della vecchia piattaforma del forum enon pensavo che fosse stato necessario creare un nuovo account qui.

Bentornato! :wink:

Grazie … non mi ricordavo le credenziali del vecchio account … ecco perchè lo rifatto x nuovo!

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.