Perchè non guardare DC Legends of Tomorrow

Titolo: DC Legends of Tomorrow
Genere: fantastico
Numero di episodi: 16 + 17
Stagioni: 2
Stato: in corso

:arrow_down: :arrow_down: :arrow_down: :arrow_down: :arrow_down: :arrow_down:

Ce l’ho fatta (ma veramente a fatica) a finire il primo episodio della stagione 1…poi ho cancellato i file senza pietà.

Veramente inguardabile e pietoso.
Il video dice tutto.

VOTO: 0

ahah io per prassi non guardo nulla che centri con i supereroi.
Nemmeno se fossero tutte donne scosciate e in topless

Meglio i Puffi!

Bè, io ho guardato

• le prime 8 puntate della prima stagione di Arrow, poi ho mollato…(carine le prime puntate, le altre niente di che)
  • le prime puntate di Marvel Agents of Shield, poi ho mollato (idem)
  • un po’ di puntate a caso di Agent Carter, poi ho mollato (idem)
  • un paio di puntate di Flash, ma non mi piace proprio
  • daredevil tutte le puntate della prima e della seconda serie (anche se la seconda serie aveva già stufato)
  • supergirl, ho visto un pezzo di una puntata ma mi è sempre stata sulle balle anche nei fumetti quindi ho l’idiosincrasia e non riesco a vederlo…ma non penso di perdere granchè

L’unico che vorrei vedere e forse prima o poi ce la farò è Gotham. Gli altri non mi fanno ne caldo nè freddo ma capisco anche che a qualcuno possano piacere

Ma sto DC Legends of Tomorrow è talmente mediocre e palloso che risulta veramente inguardabile. Gli effetti speciali poi…lasciam perdere…

Forse è perchè hai perso gli occhi da bambina :stuck_out_tongue:

Io non ho visto praticamente nulla di quello che dici (per mancanza di tempo) e certamente la prima cosa che deve essere apprezzabile è la trama, ma se questa c’è gli effetti speciali non possono essere sempre spaziali.

Pensa alla prima serie di Star Treck, gli effetti speciali erano quasi ridicoli con gli occhi di oggi, ma io non ricordo di aver mai perso una puntata e le trovo ancora belle anche oggi!

La trama infatti è pallosissima, gli effetti speciali al giorno d’oggi sono a portata di chiunque abbia un minimo di budget, e se non hai budget non li fai…ma non è possibile creare uno schifo simile.

Nel 1966 gli effetti speciali erano al massimo fondali dipindi e modellini di astronavi…quindi non è che si poteva pretendere chissachè…oltretutto le serie tv erano pensate per essere super-economiche, mica come adesso che hanno gli stessi budget riservati ai film (se non di più).

Non c’è proprio paragone.

E non mi toccare Start Trek :old_chair:

@dax, appena ti sei ripresa dallo shock, ti prego di bannare a vita o per sempre @marko.
:joy::joy::joy:

giù le mani da StarTrek :old_goku:

LoL

Un co-protagonista gay ce l’hanno infilato sto giro, ma del resto in questo senso hanno trattato argomenti ben più pesanti.

@Dax ti è capitato di vedere Inhumans…? :smile:

Il titolo non mi è nuovo, forse me lo hanno già consigliato ma non ho avuto tempo di vederlo? Boh…

Personalmente diffido a priori delle serie tv sui supereroi, sia Marvel che DC, e fin ora ho sempre azzeccato. Tranne Smallville, quella mi piaceva, l’ho seguita fino alla sesta stagione, poi mi ha stufato

Se ti hanno consigliato di vederlo hanno fatto male…:grimacing:
Sembra una serie tv di 15 anni fa…orribile.

Che fai … semini trappole? :old_vampire:

Si parlava di brutte serie… :sweat_smile:

Ma mica mi ricordo se mi han detto di guardarla o di evitarla… Probabilmente la seconda, visto che fa così schifo… Cmq non c’è pericolo, ultimamente riesco a mettere qualche anime la sera su Netflix e mi vedo la stessa puntata di 20 min per circa 1 settimana (vedo circa 3 minuti, crollo e ronfo, e la sera dopo non mi ricordo una mazza e devo ricominciare da capo) e così via… Credo di aver visto Tokyo Ghoul che era tra “ma che è sta vaccata” e “l’idea non era male, ma il finale è una ca**ta pazzesca”