Peerates.net/servers.php?

ciao ragazzi, una domanda bella ignorante, a cui è facilissimo rispondere… io nella pagina RETI di Amule, nella voce Server (che ne ho 9) avevo incollato un sacco di tempo fa questo indirizzo “http://peerates.net/servers.php” è sbagliato no? quale devo inserire?
ciaoo
:slight_smile:

ciao @sasaki77 se inendi l’indirizzo con il quale scaricare la lista dei servers, allora è corretto (puoi anche usare http://www.gruk.org/server.met, in alternativa). Se invece desideri aggiungere Peerates come server singolo, allora devi immettere: indirizzo 195.154.83.5 - porta: 7111

1 Mi Piace

http://update.adunanza.net/servers.met

2 Mi Piace

grazie uagliò slight_smile:

@sasaki77 perdonami l’errore :old_doh: Per gli utenti aMule-AdunanzA è corretto il link che ha segnalato @murra (grazie :old_occhiolino1:). Il mio era riferito ad aMule classico (non Fastweb)

figurati MarKo, cmq mi sono accorto che quando riavvio il mulo, dopo aver copiato e incollato “http://update.adunanza.net/servers.met”, ritorna ad apparire nella lista server “http://peerates.net/servers.php”, come mai?

Perché hai quella lista impostata nelle Opzioni. Per cambiarla apri le Preferenze, poi clicchi Server e poi click sul bottone Lista. Nella finestrella che si apre gli incolli il link che ti ha indicato @murra :old_occhiolino1: - poi dai OK - OK e sei a posto :old_mcthup:

1 Mi Piace

fatto, grande marKo, a dire la verità, quello che mi hai detto tu l’avevo già fatto prima, però pe quantu su fessa… non avevo spuntato la voce “Aggiorna la lista server all’avvio”, ehehe.
Detto questo, due domande… la spunta adesso la posso togliere? e cosa più importante, che faccio? cancello tutti i server che c’avevo prima, e poi ri-aggiorno i server con “http://update.adunanza.net/servers.met”?

nn volevo rispondere al post di murra, non so perché sia uscito così

Perchè lo hai citato quotando il suo messaggio

No.
Se la togli devi copiare la stringa ogni volta che avvii il mulo. Quella funzione serve per tenere il server.met sempre aggiornato.

Sì, basta che lo fai una volta, ai prossimi avvii la lista ti verrà caricata in automatico dal nostro server.

1 Mi Piace

grazie Dax e a tutti gli altri :slight_smile:

1 Mi Piace