Password amule

Il test porte è off-line, come scritto nell’avviso sul forum. Fai affidamento sul colore delle frecce del mappamondo.

hem… scusami ma non capisco dove si trova questo mappamondo…

In basso a destra.

ho visto che le frecce sono una rossa e una gialla… quindi ip basso e non connesso… il test sulle porte quando sarà possibile farlo?

Segui questa guida Fix server.met e nodes.dat su amule Adunanza (MAC e Linux)

mi sono scaricato izip per mac… ma niente dice che non esiste programma per aprire il file!

E scaricane uno se non ce l’hai…comunque basta scompattarlo, non lo devi aprire.

scusami e che non sono molto esperto tra l altro e la prima volta che uso il mac… quindi mi trovo un po in difficoltà… ho difficolta’ a capire anche che vuol dire scompattarlo… se non erro ho preso i due file e gli ho trascinati in una cartella… ora dovrei fare quell operazione che mi dice la guida per poter visualizzare i file nascosti! ti capisco, trovi persone impreparate come me tutti i giorni pero capiscimi, alcune cose semplicissime per te, a me possono essere assurde…:’

No. Devi scompattare i due file visto che sono degli .zip
Il mac ha un utility apposita per estrarre i file. Clicca due volte sul file. Se ti dice che non hai programmi per aprire il file vai sul mac app store e scaricane uno.

ho già provato… guarda… non me lo apre

ho riportato a fare il test delle porte perché ieri era offline ma sempre stesso risultato

  1. smettila di mandarmi PM. E’ il terzo in due giorni! Gli aiuti si chiedono e si danno in questa categoria.
  2. il test porte è offline da mesi, come scritto sul forum
  3. è inutile che continui a dire che il mulo non funziona. Devi sostituire i due file nella cartelle come dice la guida.
  4. apri le porte del mulo sul router.

ok scusami! sto cercando di capire come funziona il forum, il mac, mulo…

e ti ripeto per la 9 volta… io non ho detto che mulo non funziona, ma che non riesco a sostituire i due file, quindi se ce qualcuno che puo aiutarmi in queste operazioni sarei molto felice, altrimenti amen vuol dire che non potrò’ usare mulo. ciao e buonasera. sembra di stare a chiedere oro.c’e chi come me non ne capisce e quindi rimangono difficili diverse operazioni, inutile postarmi la guida se ho difficoltà ad aprire file zip . spero di non essere stato maleducato, ma se non e’ possibile aiutarmi basta non rispondermi più’ .

usa izip archiver come già ti hanno suggerito https://itunes.apple.com/it/app/izip-archiver/id478738838?mt=12

@marco101989 qui siamo tutti disponibili ad aiutare, ma anche tu devi fare la tua parte e leggere bene quello che ti si suggerisce. Le risposte alle domande che poni sono già presenti nei topic sopra. Leggili!

bho raga che vi devo dire… a voi sembra scontato tutto! a me e forse 10 milioni di persone che vorrebbero usare amulo non lo e’… ci sarà un motivo perché molti amici miei non riescono ad installarlo? cioè sto facendo di tutto per capire sta cavolo di guida che avete messo ma i passaggi non sono per niente semplici . ora mi spiego per l ultima volta altrimenti lascio perdere perché sono 3 giorni che ci provo.Mi farebbe piacere che mi aiutaste ,se per voi e un sacrificio lasciate perdere , non sono nessuno quindi non dovete impazzirvi con me.
allora ho installato mulo tramite la vostra guida, da premettere che e’ stato anche complicato capire come avviarlo perché solo oggi ho scoperto che una volta scaricato il programma , mi apriva una cartella con 2 icone sovrapposte, una era la connessione remota di mulo ( dove mi chiedeva la password ) e un icona sovrapposta ovvero la principale per far partire il programma! ( quindi non semplice da capire )
dopodiché ho fatto il test porte ma ho letto che e’ off-line, a questo punto ho seguito la guida ho aperto i 2 file… quest ultimi me li scarica come due file bianchi, che non posso aprire, così ho scaricato izip e ora i file sono sottoforma di zip. bene mi sono fermato qui e non so neanche se e’ giusto. buonaserata

Nessuno impazzisce, fai le cose con calma, e passo passo ti aiutiamo. Ora che hai scaricato i file, devi metterli nella cartella di amule adunanza, come descritto nella guida che già ti hanno postato, questa Fix server.met e nodes.dat su amule Adunanza (MAC e Linux)
Se segui i passaggi non puoi sbagliare, altrimenti facci sapere dove ti blocchi, nello specifico.

1 Mi Piace

ti ringrazio… ora pero’ non riesco a trovare il percorso della cartella di amuleadunanza… dove vedo il nome account?

apri il finder, nel menù a sinistra c’è un’cona con il simbolo di una casetta e il nome del tuo account. Quella è la home del tuo account.
poi vai in Library/Application Support/aMuleAdunanzA (visibile se hai abilitato i file nascosti come da guida) e lì incolli i due file scompattati.