Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
-
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
-
Risultato Test Porte:
Esito del test TCP 4667: FALLITO
Esito del test UDP 4667: SUPERATO -
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLO
-
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline [QUI] 2.234
-
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): WIN7
-
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): ESETNOD32
-
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): XXX
-
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FASTWEB ADSL
-
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): technicolor DGA4131FWB
-
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI] 192.168.1.200
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): XXX
-
Breve descrizione del problema: mi compare spesso un AduTips :
E’ stato riscontrato un problema di connessione Kadu, possibili cause…
ed in effetti Kadu è sempre sotto firewall.
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza