Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde (poi però si disconnette)
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 93.43.192.xxx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 11 Pro
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno, a meno che win 11 non abbia qualcosa
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): firewall di win 11
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Open fiber 1000/300
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Huawei
DN8245f2 - L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate [QUI] (Come trovare l’ip, il Gateway Predefinito e il Mac Address) :192.168.1.254
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): porte tcp utp standard 4662/4672 - aperto tuto solito metodo
- Breve descrizione del problema:
Non saprei, oramai uso adu da sempre e sono fastweb dal 2006 mi pare quindi ho una certa dimestichezza. Prima avevo FTTC e win10 e filava tuto perfettamente come ancora prima con win8 e 7 prima, ma qui trova pochissime fonti, si disconnette, ferma i download… Non capisco, ho anche provato a farlo andare in modalità compatibilità win7.
Grazie del supporto