Ogni tanto ne trovo uno

Ogni tanto trovo un “intruso”, , in coda!!

Chissà perchè si ostinano ad usare i server.

…o ancora la 3.16?

Dario c’e’ di peggio in giro.
Cmq la connessione ai server ed2k continua ad essere consigliata, male non fa ed aumenta la connettivita’ generale della rete kadu con l’esterno. Il problema e’ kadu sconnesso :feelsgood:

Secondo me non è Kadu ma Kad, infatti ogni utente adunanza in coda ha sempre kad disconnesso, probabilmente emule non considera altri nodi oltre i kad e quindi da come disconnessi gli altri.
Per il peggio…trovo in coda utenti con lphant…:alien:

a seconda della versione lphant non ha nulla di male.

Anche se:

:slight_smile:

Sono daccordo con @Dario900 per motivi di “gestione code” di Lphant.

@Hammon

Forse intendevi dire che, ci sono state delle versioni migliori e/o sviluppate da “altri”?

Questa la scheda di valutazionme di WOT:

Il primo commento (31/12/2013) afferma che è stato acquistato da questa società:
https://www.google.it/search?client=opera&q=Bandoo+inc&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8&channel=suggest

Non voglio entrare nel merito, posso solo dire che, da diversi anni, seguo il QR e guardo il client usato dai vari utenti. Con le realease 3.15 e 3.16 mi succedeva (sempre) che gli utenti Lphant si piantassero a QR 1… senza che partisse mai il mio share nei loro confronti. Ovviamente questa situazione si ripercuoteva “a cascata”, perchè gli altri client sotto non riuscivano più a scalare la coda.
E comunque non mi è mai piaciuto “concettualmente” come software. Voglio dire. Che senso ha usare un client “misto” che fa male il suo lavoro, quando per torrent ci sono molti client migliori, più leggeri e “puliti”? :wink:

Finche’ il team originale di lphant a sviluppato lphant era un client come un altro, di sicuro migliore di emule per la parte ed2k, per quella torrent, beh di sicuro era piu’ leggero di azureus. Di utorrent non credo ma con i pc che ci ritroviamo ora oramai questi discorsi lasciano il tempo che trovano.

Non so se qualche versione avesse bug nell’accodamento. Sottolineo pero’ che i i qr sono solo indicativi e poi quello che conta sono i trasferimenti effettivi. Di sicuro e’ piu’ difficile tenere il passo su piu’ reti p2p non mi stupirebbe se avessero avuto dei problemi di connettivita’ od instabilita’ dei vari protocolli causando il malfunzionamento che avevi notato.
Beh riuscire a scaricare da torrent ed da emule in contemporanea il suo senso ce lo aveva eccome :stuck_out_tongue:

Ogni tanto trovo anche qualche ricordo:

:blush:

2 Likes

Senza i server sarebbe un po’ difficile la ricerca. Kadu spesso e volentieri non restituisce alcun risultato.

@oleson ci stiamo lavorando per risolvere il problema, ma questo che ha a che fare con questa discussione?

Dario ha scritto: “Chissà perchè si ostinano ad usare i server.”

Solo per bagaglio personale, cosa cambia tra questi due utenti di adunanza?
htttp//forum.adunanza.net/showthread.php?t=49167
e
http//www.adunanza.net che di solito appare sui client in up.

Azzarderei una differenza di so tra windows e linux?

Imho hai trovato l’utente Godkillthequeen (o un altro utente) che ha cambiato il suo nome in quello che hai letto tu allo scopo di segnalare quella particolare discussione anzichè il portale di AdunanzA.

1 Like

Infatti, nel frattempo avevo inserito l’url sulla barra ricerche ed ho trovato la discussione.
Vecchie rimembranze… :slight_smile:

1 Like