Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo e verde (kadu) oppure verdi alternate a gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):100
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows 7 professional
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):total defense r12
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl wifi fastweb
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):technicolor tg788 v2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI:192.168.1.67
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: premetto che sono totalmente inesperta, ma dopo aver cambiato il modem vecchio con quello nuovo adunanza non funziona o è lentissimo (scarica a max 20 kb). le frecce sono verde o gialle e risultando connesso (o dietro firewall)non scarica praticamente nulla…
ho letto qualche post e prima di richiedere un ip nuovo (è l’unica soluzione?) volevo chiedere se gentilmente mi aiutate a fare tutte le verifiche (seguendo i post credo di aver controllato tutto ma essendo totalmente incompetente…)grazie!