Nuovo router e adunanza bloccato

buonasera a tutti. qualche giorno fa mi si è fuso il router (che peraltro non mi aveva mai dato problemi) così me ne hanno consegnato uno nuovo. chiedo scusa per l’apertura di un nuovo argomento ma sono due giorni che leggo il forum e tentando di risolvere la situazione ma ad oggi i risultati sono stati pessimi.

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: freccia sx gialla, freccia dx rossa
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 100.XX.X.XXX
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avira connect
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): wi-fi
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): TG789 vac v2
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: impossibile connettersi a kadu, quando faccio il test delle porte mi rimanda alla schermata “impossibile raggiungere la pagina”

Grazie per l’attenzione. Spero che qualcuno riesca a darmi una mano.

Stefano

Il tuo problema è questo,leggi:

http://forum.adunanza.net/t/un-po-di-chiarezza-sugli-ip-nattati-pubblici-e-interni/2956