Nuovo plugin meme!

FIGO!!!
:imp:

Quando torno a casa lo provo! :meme_mother_of_god:

Noto con piacere che adesso posso aggiungere i micro-meme anche da cellulare :meme_me_gusta:

mi aspettavo qualcosa di piu’ dall’adufacazzista… :meme_are_you_fucking_kidding_me_clean:

Ho editato :meme_happy_smile:

?? perchè prima non potevi? :meme_big_smile:

era difficile scrollare 20 pagine di faccine orribili immagino…

ma su mobile non puoi scrollare un cavolo…devi proprio scriverle, non si aprono le schede come sul desktop.

beh allora ho risolto mobile e desktop con un # :meme_fuck_yeah_clean:

Su mobile adesso quando metti i due punti in fondo al menù a tendina comare “more” e si apre la finestra con le faccine.
Prima invece il “more” non c’era

Per aggiungere i meme era abbastanza facile anche prima visto che gli ho aggiunto il prefisso :meme_
Comunque vedi se ci sono novità ( o problemi) nella navigazione da mobile e segnalale in caso.

Immagino che abbiamo messo la modifica per mobile effettuata la settimana scorsa in questa versione beta.

DENUNCIO LA SCOMPARSA DELLE MIGLIORI E BELLISSIME SMILES PRESENTI NELLA SCHERMATA CUSTOM.

QUI C’E’ UNA VILE E BIECA CANAGLIA CAPACE SOLO DI PRENDERSELA CON PICCOLE E INDIFESE FACCINE :blow:

ENTRO IMMEDIATAMENTE IN SCIOPERO FINO ALLA LORO TOTALE RESTITUZIONE

E hai pure sbagliato a scrivere @Goku

Si, con :meme_ si apriva il menù a tendina, ma non c’erano tutti e se ne cercavo uno di cui non ricordavo il nome non potevo postarlo. Adesso invece c’è il tastino “more” che apre la finestra.