Nuovo fastgate frecce gialle mulo bendato e test fallito

con la scusa vi pongo una domanda…ho provato a ceracare nelle guide ma non sono riuscito a trovare come impostare i parametri di download con download 1 gb moltiplicare per 10 i valori massimi che ci sono ?

Dovresti postare uno speedtest per ogni pc,
la velocità potrebbe essere diversa,
dipende se usi cavo o wifi e che protocollo wifi ha in uso il pc.

grazie per la risposta…via cavo

il mulo lo uso solo in quel pc

Allora aspettiamo @Goku l’esperto dei parametri.
Ti dico subito che sarà invidioso della tua super linea!!!

:yum:

Il nome @Goku e la parola esperto nella stessa frase non ci possono stare, si annullano a vicenda.

Puoi dir giuro, adesso metto un disclaimer che non aiuterò mai più utenti Fttc o Ftth fino a quando non arriverà anche da me :imp:

@denny4, ti propongo quelle che sono le normali configurazioni in base alle tue velocità ma non ho idea di cosa può succedere perchè il mulo non è stato progettato per queste linee e ci sono già stati utenti (anche con linee decisamente più lente della tua) che lamentavano crash improvvisi e ripetuti.
Se ti dovesse accadere scrivi che vediamo se si può rimediare.
In opzioni > connessione

Nella parte sinistra “Capacità” metti

Download 50000 KB/s (il massimo impostabile su Adunanza)
Upload 24000 KB/s

Clicca su Applica

Poi regola i limiti di velocità di

Upload 20000 Kb/s circa

Clicca su Applica

Spostati in Opzioni > AdunanzA, togli la spunta a “usa impostazioni automatiche per l’upload esterno…” e nella casella che ti appare metti 10000. Clicca su Applica e OK.

Tieni d’occhio l’upload, deve andare sempre veloce e costante. Il protocollo del mulo è impostato per privilegiare chi è attivo nel sharare i file.
Tieni anche conto che il tuo download dipende molto anche dalle fonti che trovi, se sono tante e veloci avrai un buon download (anche se credo che mai riuscirai ad avvicinarti ai tuoi limiti), se trovi sfigati come me che hanno ancora ADSL preistoriche con un upload desolante dovrai rassegnarti ed avere pazienza.

Facci sapere :wink:

1 Like

No dai, pensa anche a @Daniel_Jackson!
Se è arrivata a lui anche tu un giorno potrai usufruirne.

:alien:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.