Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: fallito sia TCP sia UDP
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe gialle
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 93.51.10
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):Win 7
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Norton 360
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Norton
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):Fibra
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Fastgate Gpon
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.67
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: 2 giorni fa Fastweb mi ha cambiato la linea da 100mega a 1 giga, mi ha dato un ip nattato, ho usato la vostra guida per farmene dare uno pubblico ma il mulo che ha sempre funzionato benissimo ora non si connette più a Kadu e continua a dirmi sotto firewall, non so che fare e non sono per nulla un esperto…Aiuto…
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza