Non voglio aggiornare a windows 10

XD. straloll

bhuhauhuahauhauahuahu povero @gobne

finora non mi si è mai impallato ma era leggermente lento durante i primi avvii. Dopo un paio di giorni si è assestato e adesso è una scheggia.

1 Mi Piace

La stabile di Win 10 necessita di aggiornenti ogni tre per due Tra un mesetto si può formattare e installarlo da zero a mia opinione, gli upgrade di versione non mi sono mai piaciuti su windows. :wink:

1 Mi Piace

io insisto affinchè tu usi zorin. il pc diventerà molto più veloce e sicuro. ed è facile da usare come windows 7.

1 Mi Piace

si si alla fine era come dicevi tu ho risolto tutto :slight_smile: bastava solo aver pazienza

naaaaaaaaaaaa mi trovo cosi’ bene con windonzoz

Ho provato a cercare quel numero di aggiornamento per disinstallarlo. Ho seguito la procedura, la disinstallazione di quell’aggiornamento dovrebbe servire anche a togliere la notifica “aggiorna a windows 10” ma non l’ho trovato. :astonished:

La cosa era più complicata di un “nascondi aggiornamento” se non ricordo male…[quote=“Numex, post:23, topic:6014”]
la disinstallazione di quell’aggiornamento dovrebbe servire anche a togliere la notifica “aggiorna a windows 10” ma non l’ho trovato.
[/quote]

A parte che io l’aggiornamento l’ho proprio disistallato, solo successivamente ho fatto una nuova ricerca per gli aggiornamenti e quando mi ha proposto il KB3035583 l’ho messo tra gli aggiornamenti nascosti per non visualizzarlo più (e quindi non posso reinstallarlo accidentalmente).

Per togliere l’icona di notifica invece basta cliccare col tasto destro sulla barra delle applicazioni, scegliere Proprietà > Personalizza (alla voce Area di notifica) e scegliere la voce Nascondi icona e notifiche in corrispondenza della voce GWX.

A parte che io l’aggiornamento l’ho proprio disistallato, solo successivamente ho fatto una nuova ricerca per gli aggiornamenti e quando mi ha proposto il KB3035583 l’ho messo tra gli aggiornamenti nascosti per non visualizzarlo più (e quindi non posso reinstallarlo accidentalmente).

Per togliere l’icona di notifica invece basta cliccare col tasto destro sulla barra delle applicazioni, scegliere Proprietà > Personalizza (alla voce Area di notifica) e scegliere la voce Nascondi icona e notifiche in corrispondenza della voce GWX.


[/quote]

per “togliere” intendevo “disinstallare”.
Adesso controllo se trovo quell’aggiornamento tra quelli installati, anche se l’ultima volta che ho provato mi sembra che non me lo faceva disinstallare.

Guarda in Aduteca > Windows Guide, ho appena scritto le due guide per disistallare l’aggiornamento e per nascondere l’icona di notifica dell’aggiornamento dalla barra delle applicazioni.

Trovato, colpito e affondato :wink:
Si devono scorrere manualmente uno a uno nell’elenco e mi era sfuggito.

pero’ alla fine con il fisso ho messo win 10 e devo ammettere che e’ piu’ bello dell’ 8

1 Mi Piace

A me piace ma le novità sono sotto il cofano per i programmatori in realtà.
p.s. @Dax a me funziona da dio, gne gne :ciccia:

1 Mi Piace

Vedremo tra qualche mese con i prossimi aggiornamenti obbligatori.
Intanto, tornando a win 8.1 il pc ha smesso di dare i numeri, la ventolina gira pochissimo (purtroppo per te e @gobne) e la cpu non sta più fissa al 99% .
:meme_cat_gasp:

1 Mi Piace

Io avevo provato w10, ma ho fatto il downgrade perché mi dava problemi di driver.

Inoltre leggendo in giro ci sono molti (paranoici forse?) che hanno dubbi sulla sicurezza/proprietà del materiale contenuto nei loro pc aggiornando a 10.

Obbligatori solo per leversioni home, sulle versioni pro puoi decidere se scaricarli o meno. Purtroppo però li scarichi in blocco, o tutti o nessuno, almeno io non ho trovato il modo per poter decidere quali installare e quali no.

La v pro è quella di default per le versioni sopra le home,
la enterprice è la businnes,
non sono più divise come prima

Ma se di base hai win7 home quando aggiorni ti danno win10 home

1 Mi Piace

Per chi ancora ha problemi con questo odioso avviso, provate ad eliminarlo definitivamente seguendo questa guida. Basta un piccolo tool free che fa tutto in automatico

Link guida --> eliminare notifica ottieni windows 10

Mah, certo che se cerchi in Aduteca trovi già le guide per rimuovere e nascondere l’aggiornamento a windows 10…
Non amiamo particolarmente i tool quando si possono raggiungere gli stessi risultati con pochi passaggi
http://forum.adunanza.net/t/eliminare-laggiornamento-a-windows-10-da-windows-update/7468

http://forum.adunanza.net/t/nascondere-licona-di-notifica-per-laggiornamento-a-windows-10/7464

2 Mi Piace