Non va la connessione kadu

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLE
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 100.90.159.138
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): 7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): NESSUN ANTIVIRUS
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): QUELLO BASE DI WINDOWS
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FIBRA VIA CAVO
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): TG1100
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.71
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: KADU:CONNESSIONE IN CORSO / KADU DIETRO FIREWALL

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza in grassetto

Hai ip nattato,richiedi ip pubblico come da guida:
http://forum.adunanza.net/t/come-richiedere-ip-pubblico/1416

1 Mi Piace

bene ho scritto a fastweb help su twitter. aspetto fiducioso. ho messo la motivazione della console visto che mi da problemi anche quella. spero di prendere due piccioni con una fava. XD appena so aggiorno.

p.s. mi risponde fastweb o devo solo controllare da solo?

Se hanno voglia…

Chi fa da sè fa per 3, il link per controllare l’ip ce l’hai sul primo post…

l’ip ancora non è cambiato , ma ora kadu invece di connessione in corso dice dietro firewall. mah! attendo fiducioso . XD

ip cambiato da fastweb e adesso va che è una meraviglia. GRAZIE!!! :grinning:

1 Mi Piace