Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata : 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo e rosso
Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):2.23
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windors 8.1
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): mcafee internet security
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fastweb fibra
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): modem fornito da fastweb wi.fi dv 2200
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): ??? dove lo trovo
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: il download è lento, mi si apre sempre messaggio di errore per kadu non configurato, su emule kadu è sempre in stato “connessione in corso, ho configurato il firewall di mcafee seguendo le vs. istruzioni.
GRAZIE
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza