Non riesco proprio ad andare bene!

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: GIALLE ENTRAMBE
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.23…
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): w10
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): BITDEFENDER
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): WINDOWS FIREWALL
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): FIBRA FASTWEB
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): TACHNICOLOR TG588c
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.99
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
    buongiorno, spero di riuscire a trovare una soluzione. Ho sempre entrambe le frecce GIALLE! Ho già eseguito l’apertura delle porte tramite gateway, inclusa l’eccezione nel firewall ma nulla! Non riesco mai a scaricare bene qualcosa. Sempre poche fonti e velocità spesso lenta. Delle volte magari arriva anche ad 1 M/s o 2 M/s ma dura poco, poi torna a velocità ridicole! Vi prego aiutatemi!! xD

Ciao,
hai messo emule adunanza tra le eccezioni anche in Bitdefender?

Con le guide di bitdefender siamo fermi al 2013, se ti serve puoi dargli un’occhiata per vedere i passaggi e se hai voglia potresti contribuire buttando giù una guida più aggiornata :wink:

Ciao. Guarda ormai ho veramente provato tutto.
Anche a mettere una nuova versione di bitdefender ed inserire Adunanza tra le eccezioni…ma non c’è niente da fare!!

A questo punto chiederei direttamente consigli su quale antivirus installare!! xD

Ciao, ti stavo per rispondere.

Ma prima di mettere una nuova versione di bitdefender mentre passavi da una versione all’altra e hai disinstalllato la prima hai provato a vedere se le frecce diventavano verdi?

Comunque tra gli antivirus migliori e che danno meno problemi c’è Avira, ma siccome ogn’uno è responsabile della sicurezza del proprio pc io non ti dirò mai cosa usare :stuck_out_tongue_winking_eye:

Edit:
io con Winzozz sono ancora fermo a seven, e quindi sono claudicante con Win10, prova a disattivare lo SmartScreen, leggi qui

http://forum.adunanza.net/t/windows-8-firewall/4710

Notte!
:sleep: