Non riesco più ad impostare le priorità dei file in download

emule_adunanza

Volevo sapere come fare per mettere la priorità di download (auto, alta e così via). Ora da qualche settimana hanno bloccato la possibilità di fare copia e incolla, tasto destro mouse (visivo con finestrella) per tutela della privacy. Spero di aver fornito nei migliore dei modi la mia richiesta. Saluti.

Forum: suggerimenti, trucchi e funzioni nascoste (parte 2)

Direi di no. Cosa c’entra la tua richiesta con questo argomento che invece è relativo alle funzionalità del forum?

Tasto destro sul file e setti la priorità desiderata sui (pochi) file a cui vuoi cambiare la priorità che di default è su auto.

Non ho idea di cosa tu stia parlando. Ti riferisci a qualche sito?

Mi riferisco a Emule Adunanza. Poi il tasto destro del mouse purtroppo NON fa più nulla!! :slight_smile:

Forse ti si è guastato il tasto destro?
Funziona, come sempre

Ahahahaaaa ! Che bella battuta. No, non funziona come sempre altrimenti non avrei posto questo problema io Emule lo utilizzo da anni e non ho mai avuto questi problemi! Leggetevi questo link: http://www.esseessepi.it/2015/10/sanzioni-immediate-e-veloci-per-chi-copia-e-incolla/
La privacy è giusto che ci sia ma così mi sembra eccessivo!!!
Adesso se vado sopra ad un file che voglio scaricare NON mi fa cambiare le priorità da “AUTO” con “ALTA”.

Guarda, l’articolo non l’ho letto, ma ti assicuro che le priorità su emule adunanza funzionano perfettamente così come su emule ufficiale.

Se riscontri problemi del genere evidentemente ti si sono rovinati alcuni file di configurazione del mulo, quindi segui questa procedura per mantenere crediti e identità su emule e procedi ad una nuova installazione.

Perla…miseria!!