Non riesco ad aprire porte tg588v kadu dietro firewall

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:
Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): non funziona
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte (solo la prima terzina, es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):mi hanno appena dato ip pubblico statico 93.xxx (letto dalla myfastpage)
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):xp
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):avira
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows firewall
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): wi-fi
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): tg588v
L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
questo è l’errore che mi da quando cerco di configurare condivisioni giochi e applicazioni
"La configurazione della porta del gioco o dell’applicazione è in conflitto con un gioco & applicazione già assegnati. Non è possibile assegnare questo gioco o applicazione."

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Qui è spiegato come risolvere l’errore Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2

Qui è spiegato come risolvere l’errore Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2
[/quote]

grazie ora ci provo, lo avevo visto ma visto che il nome del modem era diverso lo avevo saltato…

niente non riesco…mi viene il dubbio che le porte siano aperte visto che il test porte non funziona…ma la connessione kadu continua a essere dietro firewall…
altri suggerimenti?

Hai fatto un hard reset al router dopo il cambio ip?

no…comunque ieri anche se mi dava dietro firewall avevo una velocità di download abbastanza alta…

Io proverei a fare il reset del router come dice @Alex (una sola volta, non prenderlo come abitudine o ti riqualificano la linea ) e riassegnare le regole nuovamente.
A volte quando cambiano l’ip il router impazzisce.

ok grazie ci provo…speriamo solo non vada peggio di prima…

grazie a tutti…ora tutto connesso…tutto ok!!!

1 Like

Evvai @Goku altro utente che abbiamo risolto!
Bravi noi!

1 Like