Non riesco a configurare Emule AdunanzA

ho un grosso problema con Emule AdunanzA arrivo appena ad 20 kbs con circa 100 file in scaricamento quanto invece con utorrente riesco a scaricare anche fino a 1 mps ho fatto tutto quello che potevo ho aperto le porte nel firewall (in modo tale che abbia le frecce in basso di emule una gialla e altra verde) ho aperto le porte nel router pero non ha cambiato nulla
ho gia un ip publico ma non mi ha cambiato ancora niente non so che altro fare
il mio modem router e un adb broadband ho questo modem da 1 mesetto con la promozione super jet di fastweb e da quanto ho questo dannato affare non scarica piu emule
qualcuno puo aggiuntarmi?

Rispondi al questionario per prima cosa Definizione categoria eMule AdunanzA, poi boh, scrivi di avere emule ma apri il thread nella sezione amule?

allora la mia versione di emule adunanza e la 3.16
ariete non posso installarlo perché dice che non rivela emule sul computer
facendo il test delle porte mi dice che la porta TCP ha superato il test ma la porta UDP no l’ip che il test delle porte rileva e 100.65.231.17
il mio sistema operativo e windows 7 a 64 bit
ho avast free come anti virus
il mio firewall e quello di sistema (a qui ho gia applicato le regole per emule )
la mia connessione doverebbe essere adsl a 20 mb
il mio router e il adb broadband v220
il mio indirizzo ip 100.65.231.17

cosi va bene ?

Inizia a leggere qui Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni)

Installa la 3.18, la 3.16 è obsoleta e ariete non la riconosce!!

ho la 3.18 ma ariete non me la rileva ancora
codice errore I2-0

Per prima cosa devi richiedere un ip pubblico. Va nella sezione aduteca del forum e troverai la guida. Finché sul test porte vedrai ip 100.xxx.xxx.xxx anche passando il test porte il mulo non si connetterà correttamente.

3.16 o 3.18 per ariete non fa differenza, funziona per entrambe le versioni del mulo. Se non ti rileva il mulo è perché o lo hai installato in qualche partizione diversa da C: oppure perché hai scaricato l’eseguibile da siti farlocchi tipo softonic e simili (in tal caso disinstalla la versione fake, pulisci il pc da schifezze varie e scarica ed installa la versione corretta del mulo presa dal ns. forum). Comunque finché non ti cambiano ip nemmeno lui può aiutarti…
.

ok ho gia fatto la richiesta sulla pagina di facebook ora aspetto che mi contattano e me lo faccio dare grazie

risolto quasi tutto ora scarico a una velocità di circa 1.7 mbs con emule.
la mia connessione massima e di 2.2 mbs
pero il mio kadu e ancora connesso dietro firewall
il test delle porte lo superato sia per udp che per tcp