Non fuziona e-mule

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

risposta :

  1. 3.18
  2. fallito in entrambe le porte
  3. giallo e giallo
  4. 100.98.xx.xxx
  5. windows 7 professionalù
  6. avira
  7. windows firewall
  8. ultrafibra
  9. fastegate
  10. gatway e ipv4 192.168.1.254 indirizzo fisico A4-1F-72-73-AC-5E
  11. connessione lan e qualche giorno che hanno attivato ultrafibra prima non era una scheggia ma ora e proprio lento io personalmente non so dove mettere le mani grazie

leggi:
Un pò di chiarezza sugli IP (nattati, pubblici e interni)

richiedi:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.