Non fa il test delle porte con Technicolor TG788VN

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
    Breve descrizione del problema:
    Versione Adunanza 3.18, le frecce sono di colore giallo, l’IP rilevato dal Mulo inizia per 93
    SO Win 7 Antivirus Security Essentials Router Technicolor TG788vn

Non riesco a fare il test delle porte, ho fatto la procedura per aprire le porte manualmente, ma nulla, sempre dietro Firewall.
Mi potreste aiutare in qualche modo?
Vi ringrazio

Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Vai sul link del questionario al punto 4 e scrivici come inizia l’ip che rilevi lì.

Come da avviso che compare in cima al forum “il test porte è off-line”.

L’IP inizia con 100…

Leggi qui:
http://forum.adunanza.net/t/un-po-di-chiarezza-sugli-ip-nattati-pubblici-e-interni/2956

Dax ti ringrazio, seguirò la guida per IP pubblico.
Saluti

Ciao Dax,
mi hanno assegnato IP pubblico (2.xxx…), ma Adunanza non da segni di vita, pur avendo entrambe le freccette verdi.
Mi puoi suggerire qualche guida da seguire per configurarlo al meglio.
Ti ringrazio ancora.
Saluti

Se mai tu compilassi il questionario potremo darti info,
ma così senza nulla come facciamo?
@Hammon e @Dax non ci hanno dato ancora il potere della preveggenza

Metti file con molte fonti in download cercandoli con Globale quando kadu non da risultati.
Poi segui questa guida per i settaggi del mulo
http://forum.adunanza.net/t/come-impostare-il-wizard-e-la-giusta-connessione-su-emule-adunanza/2673

Vero…ma quello della lettura sì :joy: Aveva già risposto al questionario…