Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.16
Risultato dell’Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): FALLITO
Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): windows 7
Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): avast!
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): solo quello di windows?
Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl): fastweb fibra
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn in Wifi): c’è scritto fastweb drg, ma non so se è quello che intendete
L’ indirizzo IP del proprio PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254): 10.37.20.xx
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema:
Non si connette a kadu, test porte fallito. Si connette a lentissimo a globale
Se potete darmi una mano vi ringrazio