Nessuna risposta del software eMule Adunanza

Uso eMule Adunanza da tanti anni e da qualche settimana a questa parte ogni volta che tento di aprirla si blocca e fa bloccare anche tutti gli altri programmi aperti. se apro la gestione delle attività vedo che non da alcuna risposta. eppure non ho modificato nessun parametro, non ho cambiato operatore internet, insomma non è cambiato nulla da anni a questa parte.
Qualcuno mi sa gentilmente aiutare a risolvere il problema?

Ho anch’io lo stesso problema. Oltretutto non riesco neanche ad entrare nelle impostazioni per vedere di modificare i parametri.
Qualcuno che ci possa aiutare???

Succede anche quando non vi connettete al server/Kadu?

Provate a disinstallarlo e reinstallarlo con revo unistaller una volta disinstallato riavviate il pc e poi reinstallate come amministratore dovrebbe riprendere a funzionare.

succede appena apro il programma

non è cambiato nulla

Per curiosità, prova ad avviarlo dopo aver disattivato la connessione internet.

Incoming e temp sono su disco interno? che tipo di disco è e in che stato è (piento al 50%, 60, …90…%)?

Marca e modello del pc che usi molto probabilmente sarà un pc vecchio.Scheda madre ram cpu sistema operativo ecc marca e frequenza. Quando hai disinstallato con revo unistaller hai riavviato il pc sennò e normale che il programma non ti vada ci sono rimasti rimasugli sul registro.