Nessun utente in upload su Adu 3.18, os win7, linea FW fibra 100/10

Non hai il simbolo + di fianco la cartella?
Se non ce l’hai rifai i passaggi descritti prima per togliere tutto dalla condivisione. Poi, anzichè rimetterle in condivisione con ctrl+click, metti la spunta su ogni singola cartella e sottocartella che vuoi condividere.

Te l’ho già detto, in realtà non li stai condividendo anche se compaiono in elenco.

okok, rifaccio tutto.
Comunque saltuariamente qualche files in upload parte, se non lo avessi in condivisione non potrebbe, giusto?

altro problema: ho aggiunto ad adunanza la lista dei server
http://www.gruk.org/list.php
Ma il registro eventi mi risponde:

Formato del File server.met non valido (0x3C)!
motivo? soluzioni?

Vanno in condivisione e quindi in upload solo i file della cartella principale e delle cartelle condivise, non quelli delle sottocartelle che non compaiono in elenco a sinistra.

E perchè l’hai fatto? E’ inutile aggiungere altri server (anzi può essere anche pericoloso se sono server non controllati). La lista server di adunanza è perfettamente funzionante e viene aggiornata ogni volta che avvii il mulo.

hehe, non ti arrabbiare :wink:
Visto che non riuscivo a scaricare dei files che avevo in coda, mi è stato consigliato nel sito dove trovo i libri, che poteva essere un problema di server, perchè a loro risultavano molte fonti.
ritornando al primo problema:
Ho fatto caso un po’ a come è messa la mia condivisione: forse potrebbe aiutare se modificassi la posizione delle cartelle condivise, cambiando la cartella dove vanno salvati i download. Attualmente è la cartella radice di quelle che invece non vengono condivise.

Puoi fare anche questa prova, non ti costa nulla.

ho cambiato la cartella dei downloads, rifatto la procedura, ed ora anche le sottocartelle compaiono con i loro files condivisi.
Quì dovrebbe essere tutto a posto.
Gli upload comunque partono moolto raramente.
Ho voluto fare un confronto ed ho installato il mulo ufficiale, 050a, gli upload funzionano, ne ho una media di 5 contemporanei e fino a 8, 9.
infatti anche i download procedono più spediti (ho ricopiato la cartella dei dl temporanei di adunanza). Per cui credo che continuerò sul mulo ufficiale :wink:
Grazie comunque per i consigli

Scusatemi so che il post è un po’ datato ma io avevo lo stesso problema ho fatto tutto quello che avete gentilmente elencato ma nulla da fare. Poi casualmente ho risolto il problema proprio in questi giorni : opzioni - adunanza- upload massimo numero di utenti a cui fare l’ upload simultaneo cancellato 20 ed inserito 40. ora l upload va alla grande. fibra 20 mega. spero possa essere utile.

Ciao a tutti.
Scrivo qui perchè avevo lo stesso problema con hashing lento e infinito dei files su hard disk ed i vostri post mi uscivano spesso tra le ricerche.
Volevo solo segnalare che a me il problema era causato dalla cartella Temp impostata su un hard disk diverso da quello dei files scaricati.Ora funziona perfettamente ed ho di nuovo utenti in upload ed in coda.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

ciao a tutti, io ho il medesimo problema con il mio emule, ho seguito tutte le indicazioni del post presente ma non sono riuscito a risolverlo. A distanza di 4 anni è stata trovata una soluzione definitiva? ho provato già con il tasto cerca ma l’unico risultato valido mi riporta a questa discussione.
grazie in anticipo

Ciao, ti chiedo per piacere 3 immagini:
La schermata di Opzioni>connessione,
La schermata di Opzioni>AdunanzA
e l’immagine delle tue statistiche come questa:

ciao, grazie per avermi risposto praticamente subito, ecco le immagini che mi hai richiesto:

connessione

adunanza

stats

Clienti in coda (0), così come in upload (0)…

quanti file hai in condivisione?

Poi terza immagine mi serve che espandi la sezione Download totale, Upload Totale e soprattutto la sezione Adunanza (clicca sul +)

Riguardo la prima immagine, quali sino le tue reali velocità? fai uno speed test.
Poi, togli la spunta a Usa Upnp per impostare le porte, Applica, chiudi il mulo e riaprilo e rifai il test delle porte.

Fammi sapere…

risultati speed test:

speedtest

in condivisione ho provato anche a mettere solo la cartella temp e incoming per fare i test, le cartelle in questione sono in un hdd diverso dalla cartella di installazione del mulo ma ho già provato a spostare tutto sullo stesso hdd e il risultato non cambia:
condivisione

dimmi se questo invece va bene così:
espandi-sezione

NB: ho dovuto selezionare un limite al download perchè spesso e volentieri emule crashava e dopo svariati tentativi ho notato che accadeva quando la velocità in down era troppo elevata.

ho provato, così facendo mi da Kadu: firewalled e test delle porte fallito; in upload la situazione non cambia

Perdonami ma sto facendo 4 lavori alla volta e non spiego come vorrei e dovrei.

Sì perchè upnp non funziona bene e le tue porte nel router non sono aperte correttamente.
apri le porte nel FartGate seguendo questa guida FASTGate RTV1907VW-D228, DGA4131FWB e DN8245F.
Poi nella schermata Opzioni>Connessione del mulo metti la spunta a limite di upload, Applica e poi abbassa il limite a 2000 anche per quello.

Nella schermata Opzioni AdunanzA togli la spunta ad "Usa impostazioni automatiche e scrivi 500 nel campo che ti appare.

1 Like

figurati, tutto chiarissimo, d’altro canto le guide sono fatte veramente bene.

ho seguito le tue indicazioni ALLA LETTERA, sono riuscito ad aprire le porte del modem seguendo la guida, freccia kadu verde e eD2k gialla e test delle porte riuscito!

purtroppo continuo a non avere nessuno in coda e nessuno in upload, ecco gli screen, dovrebbe essere tutto ok:

connessione

adunanza

provola

a volte, come in questo caso, appare un solo utente in upoad per pochi secondi, come se tentasse la connessione fallendo

a quale server sei connesso? Prova emule Security.
Tu hai ip pubblico? Qual’è la prima terzina dell’ip che ti appare nel test delle porte?

sembra che si sia risolto tutto, ci sono utenti in upload quindi credo proprio che ora sia tutto ok!

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.