- Versione aMule AdunanzA installata: aMuleAdunanza2010.1-aMule2.2.6
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: 1 rossa - 1 gialla
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato: 93.41.xxx.xxx
- Versione di Mac OS utilizzata e su quale architettura: High Sierra
- Specificare il tipo di connessione: Wi-fi.
- Specificare marca e modello dell’apparato Fastweb in dotazione: Fastgate
- Breve descrizione del problema: Sono passato alla connessione Fibra e dal momento del passaggio aprendo aMule compare la dicitura “Nella lista server non è stato trovato un Server valido a cui connettersi”. Come risolvo? Grazie
La lista dei server la puoi scaricare da qui
http://update.adunanza.net/servers.met
Però mi pare strano che, con il semplice cambio di connessione, la lista dei server sia sparita.
Hai cambiato altro?
In realtà i server compaiono ma non si connette. Inoltre il link da te indicato é il medesimo che già utilizzo
Vabbe’, io rispondo in base a quello che leggo e infatti avevo qualche dubbio…
Fai un hard reset del router e poi riapri le porte verso l’IPv4 del tuo pc seguendo questa guida: FASTGate rtv1907 vw-d228
Poi io sarei anche dell’idea di aggiornare AmuleAdunaza che è molto vecchio …
Download aMule AdunanzA per GNU/Linux e Mac OSX
Innanzitutto grazie per la Tua puntuale disponibilità.
Riguardo al download di una versione più recente ci avevo già provato non riuscendoci in quanto ad ogni tentativo mi esce questa finestra che allego
Comunque proverò a effettuare la procedura che mi hai indicato sulla versione che già ho…speriamo bene.
Non sono esperto delle versioni per Mac ma non dovrebbero discostarsi molto da quella che uso per Lunux.
Imho c’è qualcosa di sbagliato nel comando che usi per avviare AmuleAdunanza perchè quella schermata è quella di Amule Remote che serve per collegarti ad un mulo che può girare anche su un altro pc della tua rete casalinga.
Quando apri le porte prova ad aggiungere una regola TCP per la porta 4712
e prova a lanciare il mulo con il comando amule
direttamente da terminale.
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.