Nessun server e non si collega mai alla rete kadu

ok fatto tutto ma sempre freccie gialle e dietro firewall

Riconfigura nuovamente il firewall
Segui questi passaggi per configurare Windows Firewall:

  1. Entra nel Firewall di Windows (Pannello di controllo > Windows Firewall)
  2. Controlla la rete su cui sei connesso (domestica o pubblica)
  3. Nel menù a sinistra clicca su Impostazioni Avanzate e poi su Regole di Connessione in Entrata
  4. Cerca, seleziona ed elimina tutte le voci che riguardano eMule AdunanzA e AdunanzA p2p
  5. Avvia (o riavvia) eMule Adunanza.
  6. Se hai cancellato tutte le voci relative al mulo, il firewall ti chiederà nuovamente di fornirgli i consensi per il programma. Dai i permessi sulla rete connessa (domestica o pubblica). Se dai i consensi sulla rete sbagliata la configurazione non funzionerà!
    Se non ti viene chiesto nulla ricontrolla le voci su Regole di Connessione in Entrata, non le hai eliminate tutte!
  7. Metti in download file con molte fonti (almeno una 50ina!) cercando con Globale.
  8. Controlla quanti sono i contatti su Kadu (2a icona in alto a sinistra) e aspetta almeno una decina di minuti
  9. I contatti devono salire fino ad assestarsi sui 450-500 per avere una connessione ideale
1 Mi Piace

ciao dax
ho un altro problema… adesso non si collega mai kadu e nessun cliente
ho ripetuto più volte la procedura di eliminare le voci di emule in window firewall ma niente
puoi aiutarmi?

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.