Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3.18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:tutte rosse
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):2.234
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):windows 7 ultimate
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):avast 17.4.2294
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):tecnicolor tg788vn v2
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.254
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: da tre mesi non si connette piu emule spariti tuttii server e non si connette piu alla rete kadu disinstallato piu volte ma niente
N.B. Il test porte è offline
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza