Nessun risultato nella ricerca KAdu rete

  1. eMule AdunanzA utilizzata 3.18:
  2. Sono consapevole che al momento è offline.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo sono entrambi GIALLE:
  4. Ho già seguito la guida e richiesto un IP pubblico e adesso inizia con 2.23X:
  5. Sistema operativo Windows 10:
  6. Antivirus Baidu Antivirus 2015 versione 5.4.3.133394:
  7. Firewall solo quello di Windows 10:
  8. Connessione Fastweb 16Mbs:
  9. Hag/router ADB VV2222:
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.101:
  11. Come da titolo non ho nessun risultato nella ricerca con KAdu rete, già ho consultato tutti i post precedenti ma sono tutti con soluzione Ariete e al momento è off, ho impostato le porte del router manualmente ma nessuna soluzione. Aiuto !!!
    GRAZIE

Vuol dire che hai ancora dei problemi

Sistema il firewall Windows 8 Firewall e disabilita lo smartscreen

Questo antivirus non lo conosco, cmq metti l’exe di emule tra le esclusioni delle scansioni.

Per le ricerche invece, quando kadu non ti da risultati usa la ricerca Globale. Le fonti kadu (se ci sono) le agganci comunque quando inizi il download del file.

Grazie mille per i consigli.

Il flag sulla soluzione va messa nella risposta che ti ha risolto/ti il/i problema/i,
non sulla tua risposta

Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno qualunque sia la ricerca che effettuo non da risultati, nel frattempo, fortunatamente, gli altri utenti possono tranquillamente scaricare i miei file condivisi.
Ho provato a cambiare tipo di file, tipo di ricerca… Nessun risultato…
Qualcuno può darmi qualche dritta?

prova a impostare la ricerca su “globale” o su “locale” nel caso la ricerca kadu abbia dei problemi.