Nessun file in upload

So che l’argomento è più volte trattato; pur avendo letto e provato a settare in modo corretto non riesco a risolvere il problema.

  1. Versione eMule AdunanzA 3.18
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: verde e gialla
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP 101
  5. Sistema operativo win 10
  6. Antivirus Kaspersky
  7. Firewall win defender???
  8. Tipo di connessione fibra wi-fi
  9. Marca e Modello router Technicolor TG1100
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.254
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: nessun file in upload

Ciao Petra, scusa il ritardo nella risposta!

devi innanzitutto chiedere a Fastweb un Ip pubblico.
Leggi qui Come richiedere IP pubblico

In seguito devi aprire le porte nel router ma l’indirizzo che hai postato non è corretto, (questo è l’indirizzo del router),. Normalmente l’ip del computer rilasciato dal tuo router è un numero compreso tra 192.168.1.2 e 192.168.1.253.
La guida di riferimento è questa Technicolor TG788n V2 - TG1100 (ffth e ftts) - TG789 vac v2 ma ti consiglio prima di ottenere un ip pubblico anche perché potrebbe essere becessario un reset del router che ti cancella le regole create i ti cambi anche l’ip del punto 10 del questionario.

Facci sapere…