Negozi online

:old_omg1:

ahaha o’ allora? :old_sisisi:

Avevano iniziato solo con articoli per fumatori, poi piano piano hanno aggiunto lampadine, batterie ricaricabili, qualche crema… e anche “articoli” per lui/lei :old_mcbiggrin2:… che c’è di male? Sono gli stessi articoli che si possono comprare altrove (per quanto riguarda i vibratori e altra roba che portebbe “imbarazzare” comprare dal vivo, non c’è più bisogno di acquistarli in negozio, in quanto si possono trovare on-line, dagli stessi produttori… per esempio su Durex.it)
Non fanno altro che rivendere prodotti (come fanno tutti) ma a prezzi scontati, probabilmente perché li acquistano in stock in grandi partite…
@Dario dallo screenshot sembra quasi che siano un sexy-shop on line :smile: , non è esattamente cosi… il Menu della home-page renderà più chiara la cosa :wink:

-

E chi è costui?
Non è mica il gattaccio nostro …

Gli fischieranno le orecchie come un treno!!

1 Mi Piace

Ma non era che si perdeva la vista? Ah ecco, ci hanno già pensato :smile:

Beh che dire… geniale!

1 Mi Piace

ti prego, non recensire anche i prodotti che hai comprato![quote=“MarKo, post:19, topic:12738”]
Che dire… favolosi, davvero. La migliore assistenza al cliente che fin’ora abbia trovato.
[/quote]

#NO NO fermo lì, NON vogliamo sapere! :old_lol:

Ahahaha!

Comunque, siccome è verissimo che la continua masturbazione porta alla cecità (e ad una serie di problemi correlati) ecco che gli articoli venduti (nonché la disposizione degli stessi) inzia ad avere una sua logica :old_sisisi:

1 Mi Piace

E va beh dai, visto che il primo d’Aprile, ho voluto sbizzarrirmi con questo ulteriore schema ragionato :old_bleh:

1 Mi Piace