Mulo Bendato con modem fastgate

Buonasera,

Da stamani sono partito con la linea fastweb SuperJet con il nuovo modem FastGate.
Da quando la linea è ripartita ho settato il nuovo modem seguendo le istruzioni del forum ma ho sempre la kadu in firewalled e il mulo bendato.
Ho controllato l’antivirus e ha già la spunta con l’eccezione x il mulo.
Premetto che questa linea era una 4 mega e che adesso avevo messo il settaggio che adopero nella linea di casa mia col modem technicolor.
Il Settaggio è il seguente : Capacità : Limiti di traffico :

Download limite download
20.000 kb/s 20.000
Upload limite upload
1024 kb/s 70 kb/s

Fonti massime x file:

800

Connessioni massime:

1600

Francamente non so più che pesci prendere…
Ho misurato la linea …in download : 13.15 e in upload : 0.99

Spero mi possiate aiutare…

Vi ringrazio anticipatamente

Andrea

ciao @andrea1976 per favore compila il questionario, poi lo posti sempre qui in questo thread

E soprattutto…che Ip hai?
Controlla da qui: http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-servizi/visualizza-indirizzo-ip/

il mio indirizzo ip è : 100.99.177.21, e penso che il problema sia proprio qui !

Versione eMule AdunanzA utilizzata ( 3.18)
Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
indirizzo IP rilevato (100.99.177.21)
Sistema operativo ( Windows 10 Pro)
Antivirus (Norton Internet Security 2017)
Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
Tipo di connessione (adsl 20 mega)
hag/router (FastGate modello RTV1907VW-D228 ):
indirizzo IP (100.99.177.21) che trovate QUI :

Come ho già scritto precedentemente ho settato il mulo x i 20 mega come ho fatto a casa mia e seguito la procedura x il fastgate come scritto sul forum, ma il risultato non cambia e la kadu non si riprende.
Ho un pò letto in giro e presumo anche se sono un "profano"sull’argomento…che il problema sia da imputare al mio indirizzo ip nattato che inizia con 100…
Premetto che ho già inviato la richiesta a Fastweb x un IP pubblico sia sulla myfastpage che su facebook…spero che i tempi siano brevi.
Mi domandavo se cosi facendo risolverò il problema della Kadu e se con l’IP pubblico potrò mantenere il settaggio che ho illustrato sopra.

Vi ringrazio antivipatamente

Andrea

Sì, il tuo problema è proprio lì. Richiedi a fastweb ip pubblico:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.