Mr. Robot -

Una bella serie complottista su hacker/techies/geeks, la seconda stagione uscirà a aprile 2016.

3 Mi Piace

Grazie della segnalazione!
Leggo su Wikipedia che in italiano la prima serie partirà a marzo 2016 ed essendo io un diversamente poliglotta aspetterò il doppiaggio. Leggo anche che ha ricevuto ottimi commenti dalla critica.
Mi hai incuruosito! :bene:

Sì a me è piaciuta molto e devo dire che al di là delle varie “holliwoodate” sul tema, in questa serie i contenuti sono coerenti con la realtà (per citare uno degli episodi, “non ho mai visto un virus che ti riempie il monitor con dei coniglietti rosa”). Forse un po’ troppo angosciante, ma de gustibus. Ok non vi spoilero più nulla, ne riparliamo quando avrete qualcosa da dire :wink:

1 Mi Piace

Ho già visto tutta la prima serie e sto aspettando impaziente la seconda. Una delle serie più belle dei ultimi anni imho.
Rami Malek ha superato se stesso.

2 Mi Piace

A settembre ho divorato la prima stagione in 3 giorni.
Non aggiungo altro.

1 Mi Piace

E questo ti conferma come adufancaxxista n. 1 (studiare un po’ no è?) :saccente: :sisisi:

E poi uno sforzo per fare una mini recensione come ha fatto @murra? troppo sbatti?

@dax cambiagli la targhetta: no “AduTeam” ma “AduFancaxxista”

1 Mi Piace

Ho finito le materie giovedì scorso! Ciupa! :bleh:

Non c’ho sbatta :meme_lol_crazy:

Essendo come goku
Il mio inglese e talmente arruginito che mia figlia ride se ci provo…
Aspettero versione diversamente poliglotta

Appunto, A settembre ne avevi ancora da studiare, e caxxeggiavi con la serie tv!

Ecco! Daaaaax!

ho appena finito la prima puntata

bellissima

Stasera ce la gustiamo anche noi,
con @HiFi come protagonista poi chi se lo perderebbe!!!
Per @Goku:
la prima puntata di 1 ora e poco di più 1080p pesa 5,07 gb,
la seconda di 40’ invece è più leggera,“solo” 3,68 gb!

:volcano:

ma non avendo 1080p mi accontento di 540 MB e 392 MB :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Adesso capisco! Ieri sera ho visto i primi due episodi e sono già in crisi d’astinenza :yum:

Come dice @murra, un po’ angosciante ma anche coinvolgente e con una trama ben fatta!

Non può essere lui, è un clone bacato:
secondo te @Alex, se la Evil offriva ad @HiFi 5 milioni di $ all’anno, lui rispondeva che stava bene dov’era? :sgratsgrat: :stuck_out_tongue:

Allora è il suo gemello!!!

ghghghghgh

3 Mi Piace

Iniziata la Stagione 2. Buona visione.

1 Mi Piace

Hint:
[spoiler]
CryptoWall is created by fSociety
[/spoiler]

Ridacci indietro lo stipendio di questo mese
:stuck_out_tongue:

Non vedevo l’ora!

Davvero bella questa serie. La sto guardando in questi giorni e devo dire che è avvincente. Il personaggio forse è troppo esasperato, ma è comunque interessante il continuo dialogo interiore, cosa rara che apprezzo molto.
E poi la Fotografia! :thumbsup: Le riprese, le inquadrature sono superlative! Bellissime, mai scontate. Davvero un metodo di ripresa che vorrei vedere più spesso. Non vedo l’ora della seconda stagione. Grazie a @murra per averlo segnalato… questa serie mi era sfuggita :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace