Messaggio AduTips con errore configurazione banda, nonostante siano, apparentemente, corretti

Versione eMule AdunanzA utilizzata: 3.18
Codice di Errore fornito da Ariete287: nessun errore
Risultato dell’Adutest delle porte: superato
Indirizzo IP iniziale rilevato dal Test Porte: 2.XXX
Sistema operativo: Windows7
Antivirus: AVG 2015
Firewall: ho disattivato il firewall di AVG in quanto mi da problemi e uso quello di windows
Tipo di connessione: adsl Fastweb 20 mega
Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato: ADB da 2200
L’ indirizzo IP del proprio PC: 192.168.1.254

Buongiorno a tutti,
da quando ho reinstallato il mulo, scaricando l’ultima versione dal forum, ha cominciato ad apparirmi questo messaggio di AduTips:

Non ne capisco il motivo, dato che ho fatto la configurazione del Wizard seguendo la guida trovata in questo forum; ho anche provato a gardare le altre discussioni sullo stesso argomento ma, non ne sono venuto a capo.

Ho rifatto lo speedtest della mia linea e questi sono i risultat:

Dopodiché ho risettato il wizard inserendo l’opzione manuale, quindi non prendendo i valori già impostati in Emule, e così è come l’ho impostato:

Devo lasciare perdere il messaggio di Adutips o devo cambiare qualche settaggio?

prova a leggere qua:

http://forum.adunanza.net/t/come-impostare-il-wizard-e-la-giusta-connessione-su-emule-adunanza/2673

@DocAndre l’adutips ti dice che i tuoi valori non vanno bene per la tua FIBRA OTTICA, ma dai risultati dello speedtest la tua è una ADSL. Quindi o il mulo è impazzito (con la 3.18 mi è capitato solo un altro caso in cui il mulo “vedeva” una fibra al posto dell’adsl, per cui ignora il messaggio) oppure ti stanno passando realmente a fibra. Il tuo router è per adsl perciò propendo per la prima ipotesi…

I settaggi sono errati, infatti non puoi avere un settaggio down e up con la stessa velocità di connessione.
Setta lo speedtest in megabites anzichè in kilobytes e rifai il wizard.

Ma nella guida che c’è qui sul forum dice di settarlo in Kilobytes. Comunque, se facessi come dici te, dopo cosa cambierebbe?